Cabtutela.it
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it

Per fronteggiare le nuove regole e in vista della ripresa a settembre di tutte le attività all’indomani dell’emergenza coronavirus, lo Stadio del Nuoto annuncia la chiusura durante tutto il periodo estivo.

“Tra queste, sono dettagliati anche linee guida e protocolli che riguardano le attività sportive. Purtroppo siamo stati informati anche di importanti lavori straordinari che l amministrazione comunale ha programmato per rendere l’impianto più bello della Puglia ancora più efficiente.

Allo stesso tempo, la Waterpolo Bari comunica che presterà i propri servizi estivi presso la piscina scoperta della struttura balneare il Trampolino di Bari (a poche centinaia di metri). “Dove organizzeremo i nostri campi estivi, le attività di acquagym, nuoto controllato, corsi di nuoto e pallanuoto ecc… in una splendida cornice all aria aperta. (sarà nostra premura, nei prossimi giorni, darvi maggiori informazioni)”.

“In questi mesi lavoreremo per riprogrammare la riapertura a Settembre, nel rispetto delle nuove norme e qualche novità. Per quanto attiene i recuperi delle lezioni perse (causa Covid), ci atterremo scrupolosamente alle disposizioni del Decreto Rilancio emanato nei giorni scorsi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it
ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui