Cabtutela.it
acipocket.it

In occasione delle celebrazioni per il 74° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana, la Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN) sta effettuando, dallo scorso 25 maggio, una serie di sorvoli, toccando tutti i capoluoghi di regione e abbracciando simbolicamente, con i fumi tricolori, tutta la nazione, in segno di unità, solidarietà e di ripresa.

Il “giro d’Italia” delle Frecce tricolori si concluderà  il 2 giugno, con il sorvolo di Roma in occasione della Festa della Repubblica che, quest’anno, non comprenderà la tradizionale parata ai Fori Imperiali. Nel capoluogo pugliese, i sorvoli si svolgeranno nella mattinata di giovedì 28 maggio e ad una quota di volo facilmente visibile.

“Pertanto – dicono dalla prefettura di Bari – considerato che il passaggio della Pattuglia Acrobatica potrà essere osservato da tutti i punti del territorio della Città, si confida nel senso di responsabilità dei cittadini al  pieno rispetto delle previsioni normative dettate dall’emergenza epidemiologica in atto, di distanziamento sociale evitando qualsiasi forma di assembramento”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui