Al Bano Carrisi il 3 luglio prossimo terrà un concerto dal vivo all’interno del Policlinico di Bari che sarà dedicato a tutti coloro che si sono impegnati in questi mesi di emergenza sanitaria per tutelare la salute soprattutto dell’intera comunità pugliese.
L’evento, che rispetterà la normativa anti-Covid, – è detto in una nota della Fondazione l’isola che non c’è – vedrà il coinvolgimento della mini band diretta dal maestro Alterisio Paoletti e la straordinaria partecipazione della “Orchesta sinfonica della città Metropolitana di Bari” messa a disposizione del sindaco di Bari Antonio Decaro. (ANSA).
Al Bano in concerto al Policlinico di Bari
Pubblicato da: redazione | Ven, 26 Giugno 2020 - 20:25
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, quattro cagnoline e gatti in...
Non è solo una questione di croccantini, ma di cuore e...
redazione
- 28 Marzo 2026
Turismo, dal lago a forma di...
C’è un luogo, in Lombardia, che sembra quasi uscito dalla una...
redazione
- 28 Marzo 2026
Bari, riqualificazione piazza Moro: scatta la...
Nell’ambito dei lavori di riqualificazione di piazza Moro, a cura di...
redazione
- 28 Marzo 2026
Pressione alta che non scende? Ad...
Quando la terapia farmacologica tradizionale non è sufficiente, l’ipertensione arteriosa resistente...
redazione
- 28 Marzo 2026