LUNEDì, 05 OTTOBRE 2026
92,570 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,570 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Foggia, incendio nel vecchio Hotel President, disagi alla circolazione a causa del fumo

Pubblicato da: redazione | Lun, 13 Luglio 2020 - 12:00
vigili del fuoco

Due squadre dei Vigili del Fuoco di Foggia sono impegnate, da questa mattina, per domare un incendio che sta interessando il vecchio Hotel President nella periferia della città. Le fiamme si sono propagate nel primo piano della struttura di viale degli Aviatori, ormai in stato di abbandono e utilizzata come riparo da alcuni senzatetto della zona.

Stando alle testimonianze di alcuni cittadini, sarebbero stati proprio loro a dare l’allarme alla vista del fumo e delle fiamme nella struttura, che durante la mattinata sono state alimentate dal forte vento. Gli uomini del 115 sono ora al lavoro per ispezionare anche gli altri due piani dell’ex albergo e scongiurare che nel rogo siano state coinvolte persone.

Non è la prima volta che la vecchia sede dell’Hotel President, che vige in uno stato di grave degrado, è protagonista di incendi, a cui conseguono anche rallentamenti alla viabilità a causa delle dense nubi di fumo sprigionate nella zona limitrofa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Harakiri Bari: rimonta nel finale della...

Clamoroso all'Arechi: il Bari butta via una partita che aveva in...
- 4 Ottobre 2026

Leggere bene le etichette aiuta a...

Lo spreco alimentare ha cause molteplici e, tra gli strumenti per...
- 4 Ottobre 2026

Bari sommersa dai cartoni, il sindaco...

Il sindaco Vito Leccese  ha reagito con estrema durezza di fronte...
- 4 Ottobre 2026

Bari maglia nera in Italia per...

Le sfide della trasformazione digitale nel mondo del lavoro evidenziano rilevanti...
- 4 Ottobre 2026