Cabtutela.it
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it

Un forte boato ha allarmato i residenti. È crollato il controsoffitto all’ultimo piano della scuola Corridoni a Bari Vecchia, in largo San Sabino. Sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Al lavoro la polizia locale che ha chiuso l’accesso di largo San Sabino. Domani i tecnici del Comune effettueranno un sopralluogo per capire l’entità del danno e se la struttura potrà riaprire a settembre.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it
ConfagricolturaBari

1 COMMENTO

  1. Vorrei precisare che, alle ore 10,30, a seguito di ricognizione dei tecnici del Comune presso la scuola “Corridoni”, è stato riscontrato il distacco dell’intonaco del controsoffitto del Torrino . L’impresa concluderà i lavori di ripristino dell’intonaco in 2 settimane. Il pavimento del Torrino non corrisponde a nessun soffitto di classe. Il distacco, sempre secondo il parere dei tecnici comunali, è stato causato da infiltrazioni d’acqua accumulate negli anni e caldo torrido di questi giorni. Nessuna compromissione dell’avvio regolare delle lezioni del prossimo anno scolastico.
    IL DIRIGENTE SCOLASTICO
    Prof. Giuseppe Capozza

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui