Cabtutela.it
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it

“A brevissimo chiederò un incontro con i prefetti della Puglia perché quello che sta accadendo non mi piace. Non mi piace che sulle spiagge libere, nella movida senza controllo ci siano punti di caduta molto importanti”.

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, questa mattina a Bari, durante la presentazione del nuovo piano sanitario regionale anti Coronavirus. Emiliano ha fatto riferimento al mancato rispetto delle misure di sicurezza utili ad evitare l’aumento dei contagi Covid-19.

“Molti turisti – ha proseguito – mi stanno aiutando anche a far ricognizione sulle aree dove le regole non vengono rispettate. Non sono tante per fortuna, ma tutti devono rispettare le norme di igiene e sicurezza”. Il governatore ha precisato che un lockdown generale non è più concepibile, perché il danno inferto all’economia pugliese è stato importante e la regione non può permettersi che accada di nuovo. “Potremo fare chiusure mirate se necessario – ha dichiarato Emiliano sul punto, proseguendo: “Inizia oggi la campagna anti Covid di autunno che ha caratteristiche militari, severissima. Campagna di autunno che siamo pronti a reggere, siamo a livelli di addestramento che mai avevamo raggiunto in precedenza. Abbiamo una squadra competente e allenatissima”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it
ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui