Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Preparativi in corso per l’ottava edizione dello Slalom dei Trulli, valida per il Campionato italiano slalom 2020. Una edizione diversa dalle precedenti per le restrizioni legate al covid, ma che l’Ac Bari Bat e la Basilicata Motorsport stanno organizzando nel pieno rispetto del protocollo di sicurezza.  Il percorso di 3600 metri con una pendenza media del 5,33% e un dislivello tra partenza e arrivo di 158 metri, molto veloce e insidioso, sarà tracciato sulla S.P.113, più nota come la “strada panoramica” che da Monopoli porta alla Selva di Fasano. Tutte le informazioni per le iscrizioni dei piloti, i protocolli di sicurezza, i moduli da scaricare sono disponibili sulla pagina web dello Slalom.

Si tratta di un appuntamento unico per la Puglia e per gli appassionati dell’automobilismo sportivo. Le gare non potranno però essere aperte al pubblico, causa restrizioni covid, ma tutto sarà seguito sui canali social dell’Ac Bari Bat e di Aci Pocket. Al via quindi le iscrizioni: c’è tempo fino al 2 settembre. Lo Slalom si svolgerà il 5 settembre (per le prove tecniche) e il 6 settembre per la competizione vera e propria. La premiazione avverrà alle 16,45.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui