Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it
“Abbiamo definito le procedure per i lavori di edilizia leggera e la gara per acquistare arredi e tutto ciò che servirà nelle scuole comunali per accogliere i bambini, compresi nuovi mobili per la primissima infanzia come fasciatoi, seggioloni, tavoli e sedie da gioco. Già la prossima settimana partirà il primo ordinativo”. A parlare su Facebook è il sindaco Antonio Decaro, annunciando gli interventi in programma per consentire la riapertura delle scuole a Bari.

“Siamo nell’ordine di circa 100 cantieri aperti su scuole di ogni ordine e e grado. L’obiettivo di tutti è far tornare i nostri bambini e ragazzi a scuola il prossimo 24 settembre. Sappiamo che non sarà semplice e sicuramente dovremo intervenire fino all’ultimo minuto utile ma riaprire le scuole per noi non significa soltanto abbattere un muro o riutilizzare uno spazio chiuso. Riaprire le scuole – conclude –  significa insegnare ai bambini e ai ragazzi che il loro futuro per noi vale più di qualsiasi difficoltà”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui