Cabtutela.it
acipocket.it

«Antonella Laricchia conosce a fondo il suo territorio, con passione e impegno si è battuta per anni per lo sviluppo e la crescita della Puglia. Vi assicuro che Antonella è una persona da cui c’è tanto da imparare, che ha sempre messo al primo posto gli interessi dei pugliesi e per farlo non si è mai risparmiata. C’è un tema che sta a cuore a lei, cruciale per lo sviluppo del Sud: i treni veloci, le infrastrutture tecnologiche all’avanguardia. Sono necessari, servono alla regione, servono agli italiani». Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Facebook.

«Purtroppo invece abbiamo ancora zone con il binario unico. Antonella ha le idee chiare anche su questo tema e avrà il nostro supporto. Sempre. Presto sarò in Puglia per sostenerla e per visitare una terra meravigliosa. Forza Antonella, sei un’importante risorsa per tutto il Movimento!», conclude.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui