Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Questo voto ha un’altra valenza, il centrodestra affronta le elezioni regionali unito, mentre l’alleanza di governo presenta candidati diversi: è la fine di un grande bluff della sinistra”. Lo ha dichiarato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico per la presentazione delle liste di Forza Italia in Puglia.

“Queste elezioni – ha aggiunto – dimostreranno che il centrodestra è la maggioranza del Paese e Forza Italia è l’anima di questo centrodestra. Il 20-21 settembre, quindi, i pugliesi con il loro voto contribuiranno a dare avviso di sfratto a governo e a una maggioranza più a sinistra della storia. Un governo che non ha superato le sue contraddizioni, l’Italia ha bisogno di altro: ha bisogno di una rivoluzione fiscale, burocratica e giudiziaria, e solamente noi possiamo organizzare questa rivoluzione. Con Forza Italia garante sul piano dei contenuti. Mi impegnerò personalmente in questa campagna elettorale, in tutte le forme possibili”. ANSA


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui