Cabtutela.it
acipocket.it

“Le dichiarazioni di Emiliano su Fitto sono imbarazzanti: il governatore uscente si attorciglia su se stesso per nascondere ai pugliesi la narrazione reale di questi cinque anni di suoi fallimenti”. Lo scrivono in una nota il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e il vice commissario, il sen Dario Damiani.

“È sconcertante sentirlo parlare: dopo aver distrutto l’agricoltura, la sanità, la gestione dei rifiuti, il lavoro – si legge nella nota – dopo aver innalzato le tasse tanto che la Puglia è la regione con la più elevata pressione fiscale d’Italia, si concede anche la libertà di sparare a raffica sugli altri. Con Raffaele Fitto presidente daremo una nuova prospettiva alla Puglia, con un governo serio, capace, competente. È finita l’era del clientelismo e delle chiacchiere di Emiliano, che ora rasentano la disperazione sentendo di aver perso le elezioni”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui