Cabtutela.it
acipocket.it

L’Ideale Bari inaugura la nuova stagione sportiva il 15 Ottobre 2020 presso la “Polisportiva Arcobaleno” di Triggiano. La serata inizierà alle ore 20.00 con la presentazione della squadra e del progetto. A seguire ci sarà l’intervento di Pierluigi Spagnolo, giornalista della «Gazzetta dello Sport» che nutre da sempre una passione travolgente: il calcio.  Lo scrittore Barese presenterà il suo nuovo libro: “Contro il calcio moderno”.

“L’ideale Bari – si legge in una nota –  è stata da sempre vicina a queste tematiche, nata dalle ceneri di una nefasta epoca, quella del calcio moderno e delle sue degenerazioni: il calcio del business, della politica, degli interessi, il calcio delle scommesse e degli accordi sottobanco, il calcio dei pochi ma ricchi e della repressione…nauseati da queste digressioni e ben consapevoli delle vere istanze che questo meraviglioso sport originariamente aveva, ha portato a  fondare questa società”.

Viste le norme restrittive dovute all’emergenza COVID-19 è necessaria la prenotazione via e-mail.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui