Cabtutela.it
acipocket.it
amgasbari

“Probabilmente dovevamo partire prima, almeno un mese prima”. A parlare, ai microfoni di Omnibus, è il sindaco di Bari e presidente dell’Anci Antonio Decaro, che esprime un parere critico sull’ultimo Decreto presentato ieri dal presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte.

“Se lo avessimo fatto – prosegue Decaro – probabilmente avremmo contenuto i contagi, che invece continuano ad aumentare. Onestamente non credo che riusciremo, anche con questi provvedimenti, a limitarli”.

Il presidente dell’Anci ha ricordato come i Comuni abbiano richiesto molto tempo prima il documento sottoscritto l’8 ottobre e rinnovato il 15, poiché, come da lui stesso dichiarato, “avere un parametro oggettivo con delle restrizioni legate alla dimensione del parametro, al dato numerico del parametro libera tutti dalla decisione politica e da una responsabilità nei confronti dei cittadini”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui