“Ciao nonna Rosa. Aveva un carattere complicato e ostinato, un’attenzione esagerata alla sua salute ma, contemporaneamente, una paura del Covid-19 fuori controllo. Questo Coronavirus l’ha uccisa, con la complicità di una mancanza della sanità e assistenza del territorio”. A scrivere l’addio alla sua nonna è la consigliera regionale dei Cinque Stelle, Antonella Laricchia. “Ma di questo ne parliamo meglio domani, oggi il dolore non lascia spazio a nient’altro: il dolore di nipote che porterà sempre con sé il ricordo dei momenti più dolci con questa nonna tanto pungente con tutti quanto affettuosa con me, e di figlia che assiste sofferente al dolore di mia madre che vorrei tanto alleviare”, continua nel post.
Puglia, l’addio della consigliera Laricchia alla sua nonna: “Uccisa dal Covid con la complicità di una mancanza della sanità”
Pubblicato da: redazione | Lun, 9 Novembre 2020 - 11:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Taranto, Mar Piccolo pulito: maxi bonifica...
Si è concluso giovedì 13 agosto, con una settimana di anticipo...
redazione
- 17 Agosto 2026
Trani, omicidio di Cosimo Quagliarella: il...
Sarebbe stato commesso "con estrema spregiudicatezza" l’omicidio di Cosimo Quagliarella, il...
redazione
- 17 Agosto 2026
Droga nascosta in una bottiglietta modificata,...
Un uomo di 45 anni è stato arrestato dalla Polizia a...
redazione
- 17 Agosto 2026
Bari, il quartiere Madonnella tra rifiuti...
Da diverse settimane alcune strade del quartiere Madonnella, a Bari, vengono...
redazione
- 17 Agosto 2026