DOMENICA, 29 MARZO 2026
88,276 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,276 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, assembramenti di sabato sera: “Rischiamo la zona rossa ma ancora irresponsabili”

Pubblicato da: redazione | Dom, 15 Novembre 2020 - 09:00
assembramento

Gruppi di ragazzi poggiati intorno alle automobili nella zona della movida. Dal quartiere Umbertino arriva un fotogramma di apparente normalità se non fosse che la Puglia e Bari in particolare è al centro della seconda ondata di contagi Covid. Nemmeno il coprifuoco delle 22 sembra scoraggiare questo gruppo di giovani.

“Mentre si rischia la zona rossa, con i contagi in crescita, gli ospedali in difficoltà, i commercianti in ginocchio e i continui appelli alla responsabilità questi “irresponsabili” perseverano con gli atteggiamenti di sempre”, racconta sui social Mauro Gargano, portavoce del comitato per la salvaguardia del quartiere Umbertino.

“Segnalazione di ieri sera ore 21.30 su via Abbrescia angolo via Imbriani. Altri assembramenti segnalati nell’Umbertino in particolare su via De Romita (nuovo Vespasiano cittadino) e Via Fiume. Ci riferiscono di numerose richieste di intervento alle forze dell’ordine. Continuando così non ce la faremo mai”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, liste d’attesa verso lo smaltimento:...

I pazienti in attesa di visite specialistiche e interventi ospedalieri stanno...
- 28 Marzo 2026

Bari, cambiamenti per i taxi: ecco...

Gli spazi riservati ai taxi cambiano collocazione nel cuore della città,...
- 28 Marzo 2026

Tumore del colon in aumento in...

Il tumore del colon-retto continua a rappresentare una delle principali criticità...
- 28 Marzo 2026

Paura a Bari, auto precipita in...

Un attimo di distrazione o forse la scarsa visibilità per via...
- 28 Marzo 2026