SABATO, 28 MARZO 2026
88,261 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,261 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Covid, coniugi di Bitonto muoiono a distanza di quattro giorni

Pubblicato da: redazione | Mar, 17 Novembre 2020 - 11:30
ambulanze policlinico

Sono morti a distanza di quattro giorni l’una dall’altro due coniugi nel Barese, entrambi dopo aver contratto il Covid-19: la comunità di Bitonto è scossa dal decesso di due concittadini, marito e moglie, rispettivamente di 71 e 63 anni, morti dopo alcuni giorni di malattia e dopo il ricovero di entrambi in terapia intensiva a Bari.
Il virus ha strappato alla vita prima lei nonostante – a quanto si apprende – non avesse altre patologie pregresse, e quattro giorni dopo suo marito le cui condizioni erano apparse subito più gravi.

La coppia lascia tre figli, due uomini e una donna, tutti sposati.La figlia della coppia è stata a sua volta contagiata per aiutare i genitori e accompagnarli in ospedale perché – a quanto si apprende – i soccorsi del 118 tardavano e ha deciso di prenderli da casa e trasportarli al pronto soccorso. (Ansa)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turismo, dal lago a forma di...

C’è un luogo, in Lombardia, che sembra quasi uscito dalla una...
- 28 Marzo 2026

Bari, riqualificazione piazza Moro: scatta la...

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione di piazza Moro, a cura di...
- 28 Marzo 2026

Pressione alta che non scende? Ad...

Quando la terapia farmacologica tradizionale non è sufficiente, l’ipertensione arteriosa resistente...
- 28 Marzo 2026

Stangata benzina e diesel, la mappa...

Il gasolio al servito torna a superare in alcuni impianti la...
- 28 Marzo 2026