Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Illuminato da questa sera l’albero di Natale di luminarie di largo Luigi Giannella, donato alla città di Bari dalla Fondazione Megamark di Trani (onlus dell’omonimo Gruppo) insieme ai suoi supermercati, dok e famila in testa, per celebrare i 20 anni di vita della Fondazione.

Con l’accensione dell’albero – alto 26 metri e realizzato dalla salentina MarianoLight, famosa in tutto il mondo per le sue sculture di luci – il Gruppo Megamark e i suoi supermercati hanno anche provveduto a donare al Comune di Bari tremila spese, del valore di venti euro ciascuna, destinate alla ‘Casa delle bambine e dei bambini’ e distribuite dall’assessorato al Welfare del Comune di Bari alle famiglie più fragili della città.

All’accensione dell’albero hanno preso parte il sindaco di Bari Antonio Decaro, il direttore operativo del Gruppo Megamark Francesco Pomarico. “Questo – ha detto Decaro – è un simbolo di luce e di speranza”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui