VENERDì, 26 GIUGNO 2026
90,354 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,354 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Festa dell’Immacolata a Bari tra divieti e negozi aperti. Oggi si accende il secondo albero di Natale

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mar, 8 Dicembre 2020 - 07:30
albero largo giannella
Annunci

fal


Così come per San Nicola, anche per l’Immacolata il sindaco Antonio Decaro ha confermato i divieti di transito veicolare e pedonale in piazza San Nicola, largo Urbano II e corte del Catapano. Le messe della Basilica si terranno a porte chiuse e quindi è stato disposto il divieto di stazionamento fino alle 24 in piazza San Nicola, largo Papa Urbano II, strada Delle Crociate, strada del Carmine, piazza dell’Odegitria, piazza del Ferrarese, piazza Mercantile, via Venezia, strada Palazzo di Città, strada Vanese.

Oggi i negozi potranno restare aperti, ad eccezione di quelli all’interno dei centri commerciali o delle medie e grandi strutture di vendita. Sono esentate le attività commerciali come i supermercati, le edicole, i tabaccai, farmacie e parafarmacie. Il Comune ha infine dato l’ok allo svolgimento dei mercati settimanali di Carbonara e Palese.

Questa sera, con il coprifuoco, così come è avvenuto per l’albero di piazza del Ferrarese, sarà acceso l’albero di 28 metri allestito in largo Giannella e donato dalla Fondazione Megamark di Trani, onlus dell’omonimo Gruppo, insieme ai supermercati A&O, dok, famila, Numeri primi e ai pet store Joe Zampetti. L’albero è stato realizzato dalla MarianoLight, l’azienda salentina famosa in tutto il mondo per le sue sculture di luci.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Vacanze fantasma, l’estate delle truffe: oltre...

Che siano case vacanza inesistenti, escursioni fantasma o biglietti aerei falsi,...
- 26 Giugno 2026

Caso Natuzzi, si riaccende lo scontro....

Si riaccende lo scontro tra Natuzzi e la Fillea Cgil Bari...
- 26 Giugno 2026

Tenta di evadere dal carcere passando...

Un tentativo di evasione dal carcere di Lecce sarebbe stato sventato...
- 26 Giugno 2026

Varchi, strisce blu e sosta breve:...

La tensione sulla gestione della sosta a Bari Vecchia si sposta...
- 26 Giugno 2026