GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,721 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,721 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Altamura, restrizioni per le feste di Natale: chiusi parchi e giardini, divieti in piazze e strade

Pubblicato da: redazione | Lun, 21 Dicembre 2020 - 15:15

Nuova ordinanza ad Altamura in vigore da domani, 22 dicembre, fino al 6 gennaio. Il sindaco Rosa Melodia ha disposto la chiusura per tutti i giorni della settimana di parchi giochi, ville comunali, giardini pubblici e aree verdi. Disposto il divieto di stazionamento nelle strade e piazze sotto elencate, nelle quali si sono rilevati maggiori assembramenti, fatte salve eventuali code per garantire gli accessi contingentati alle attività commerciali: corso Federico II di Svevia, piazza Duomo, piazza Repubblica, piazza Municipio, piazza San Giovanni, piazza Resistenza, piazza Zanardelli, piazza Aldo Moro, piazza S. Teresa, piazza Stazione, piazza Laudati, piazza Don Tonino Bello, piazza Via Mosca-Via Londra, piazza De Napoli, via Mura Megalitiche, area esterna Infopoint.

I distributori automatici self-service di somministrazione di alimenti e bevande H24 restano chiusi dalle ore 21.00 alle ore 05.00, ad esclusione dei distributori automatici a servizio di farmacie, parafarmacie, tabaccai e stazioni di servizio per la distribuzione di carburanti.

È sospesa l’attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche presso il mercato settimanale del sabato – settore non alimentare – di via Manzoni e strade limitrofe. Nelle giornate del 24 e 31 dicembre 2020 e del 5 gennaio 2021(zona Rossa) è sospesa l’attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche presso i mercati rionali giornalieri – con specifico riferimento agli operatori del settore non alimentare – ubicati in via Rovereto, via Monte Pollino, via Parisi, via Marecchia. Restano valide le disposizioni  sullo svolgimento straordinario dell’attività di commercio presso il mercatino rionale di via Rovereto nella giornata del sabato con turnazione quindicinale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Baru, inchiesta Codice Interno: in carcere...

La Squadra Mobile della Questura di Bari ha sottoposto a detenzione...
- 25 Aprile 2024

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024

Asl Bat, al via progetto pilota...

Sarà avviata a maggio negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli...
- 24 Aprile 2024

Per i ponti 16 milioni di...

Quasi 16 milioni di partenze e una complessivamente circa 5,5 miliardi...
- 24 Aprile 2024