aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

La Regione Puglia ha costituito una Cabina di regia per l’attuazione del piano di vaccinazione anti Covid che partirà il 27 dicembre in tutta Italia. La task force dovrà “assicurare il supporto tecnico-scientifico”; “fungere da interfaccia unica regionale con la struttura del Commissario straordinario per l’Emergenza; “garantire la pianificazione e il coordinamento”; “predisporre le indicazioni tecnico-scientifiche sulla conduzione della campagna vaccinale e livello regionale”; “coordinare i Nuclei operativi aziendali”; “monitorare l’andamento della campagna vaccinale”.

La Giunta Emiliano ha nominato il dottor Michele Conversano coordinatore della Cabina di regia. A livello provinciale, i direttori generali delle Asl dovranno, entro 3 giorni, creare i Nuclei operativi aziendali. Nella prima fase, i vaccini verranno effettuati da 230 operatori sanitari, successivamente la Regione si avvarrà anche dell’aiuto degli operatori reclutati dalla Protezione civile.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui