Cabtutela.it
acipocket.it

L’annuncio giunge, questa mattina, tramite la pagina Facebook del presidente del Consiglio regionale pugliese, Loredana Capone: “Anche Lecce avrà la sua facoltà di Medicina e Chirurgia. Ieri notte – scrive la Capone nel post – abbiamo approvato i primi 300mila euro per partire”. 

Il presidente del Consiglio regionale ha anticipato in questo modo la realizzazione di un progetto in cui lei stessa dire di credere molto e che sosterrà con tutte le forze a sua disposizione perché “sanità e ricerca sono due facce della stessa medaglia e questa pandemia ce lo ricorda ogni giorno. Oltre a rammentarci l’importanza della sanità pubblica – prosegue Loredana Capone – perché ogni cittadino ha diritto alla migliore cura possibile”. 

L’ex assessore ha, quindi, fatto i suoi migliori auguri al Salento per questa nuova sfida e, contestualmente, un sentito in bocca al lupo ai tanti ragazzi che da tempo aspettavano questa notizia: “Io ci sarò, al vostro fianco, passo dopo passo”, ha concluso Loredana Capone. 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui