Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Caffè d’asporto, mascherine, cicche di sigarette e altri rifiuti di plastica. La segnalazione arriva da via Sparano, in una delle due fontane laterali della chiesa di San Ferdinando, nel cuore dello shopping di Bari. Riaprono i negozi dopo la zona rossa natalizia ma ad accogliere i cittadini c’è un simbolo del degrado a poca distanza dai negozi di brand internazionali e caffetterie.

La segnalazione riguarda una delle due fontane laterali. Mentre quella ad angolo con via Calefati tornerà funzionante l’altra fontana dopo decenni grazie ad un intervento di restauro finanziato dalla boutique Dodo, attraverso un accordo di sponsorizzazione facilitato dall’amministrazione comunale. I lavori, che hanno ottenuto il parere positivo della Soprintendenza, essendo l’edificio di proprietà privata e sottoposto a vincolo architettonico, saranno realizzati a cura e spese della nota marca di gioielli.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui