Cabtutela.it
acipocket.it

“Abbiamo somministrato circa un terzo delle dosi ricevute”. A parlare è l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco, intervenuto a “Dentro i fatti” su Tgcom24, ha assicurato che la vaccinazione contro il Coronavirus in Puglia procede bene.

 “Secondo le indicazioni del commissario Arcuri – ha proseguito, poi, Lopalco – un terzo dei vaccini a disposizione lo dobbiamo tenere da parte per avere a disposizione una quota di riserva per assicurare il richiamo a 21 giorni di chi è stato già vaccinato”. L’obiettivo, secondo l’assessore regionale, è il raggiungimento del 70% delle somministrazioni entro la giornata di domani. 

“Visto il basso numero di dosi che stanno arrivando, è inutile accelerare. In questo momento – ha concluso Pierluigi Lopalco – stiamo anche testando l’organizzazione, i vaccini li stiamo facendo solamente con le nostre forze, con i nostri dipendenti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui