SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Brindisi, si presenta in ospedale con forte mal di testa, ma viene dimesso: muore 19enne

Pubblicato da: redazione | Gio, 7 Gennaio 2021 - 12:30
Perrino-prima-operazione-DBS-in-Puglia

Ricoverato con forti dolori alla testa, muore dopo un intervento al cervello. E’ quanto accaduto all’ospedale Perrino di Brindisi, vittima un 19enne del leccese. Adesso la procura ha aperto un’inchiesta per fare luce sulle dinamiche dell’accaduto e comprendere se questa tragedia, consumatasi nella notte di capodanno, poteva essere evitata.

Secondo una prima ricostruzione, nei giorni precedenti all’accaduto, il ragazzo, in seguito a forti dolori alla testa, aveva deciso di raggiungere l’ospedale. Ad accompagnarlo il padre, il quale ha confermato che il ragazzo sarebbe stato rimandato a casa senza essere ricoverato. Intanto i dolori non si erano placati, motivo per cui il ragazzo si è recato nuovamente in ospedale dove, dopo essere stato ricoverato è stato sottoposto ad un intervento al cervello.

Qualcosa però è andato storto. Il dramma si è consumato infatti poche ore dopo l’operazione. Tempestivo l’intervento dei genitori i quali non hanno esitato a denunciare l’accaduto ai carabinieri. A funerali conclusi la salma del ragazzo è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Vito Fazzi dove, nella giornata di ieri, è stata eseguita l’autopsia, primo passo dell’indagine.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025