Cabtutela.it
acipocket.it

Sono stati individuati e fermati dai carabinieri a seguito della segnalazione fatta dal personale di sorveglianza di un negozio. È accaduto all’interno di un centro commerciale di Molfetta, dove un uomo di 23 anni e una donna di 22, entrambi di origini rumene e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per furto aggravato. 

Giunti sul posto pochi minuti dopo la segnalazione, i militari della sezione operativa hanno preso in consegna i due soggetti, che erano stati precedentemente fermati oltre la barriera delle casse, dove avevano pagato solo due bottiglie d’acqua. All’interno di una borsa, invece, i due avevano occultato svariati prodotti di cosmesi, per un valore di quasi 700 euro.

Dopo le formalità, entrambi sono stati dichiarati in arresto. Il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Trani, mentre la sua compagna presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui