Cabtutela.it
acipocket.it

Sono medici e infermieri millennials, la generazione che è nata e cresciuta sui social network e che ha maggiore dimestichezza nella comunicazione online. Nelle ultime ore hanno realizzato una serie di brevi video pubblicati su  tik tok, come riportato dalla virologa del Policlinico di Bari Maria Chironna.

“Con l’avvio della vaccinazione anti Covid era scontato che i complottisti, gli antivax, i novax, quelli che “mi hanno detto che questi vaccini sperimentali possono modificarci il DNA e hanno effetti collaterali gravi” sarebbero ricomparsi e avrebbero cominciato a dimenarsi un po’, tanto per creare un po’ di confusione”.

“È da un po’ che sto tenendo d’occhio queste ragazze. Lavorano nel laboratorio Covid19 del Policlinico. Sono millennials, usano i social e forse possono arrivare con ironia e allegria lì dove bravissimi comunicatori un po’ âgée potrebbero non arrivare”. Ecco il video

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui