Cabtutela.it
acipocket.it

Segnalazione dalla pineta Giuseppe Romita, al quartiere San Paolo di Bari. Nelle ultime ore il consigliere di Municipio, Umberto Carli, ha allertato gli operatori della Multiservizi per ripristinare alcuni arredi divelti nell’area verde. In particolare, all’interno della pineta alcune panchine sono state riposizionate: “Qualcuno ha pensato di accostarle e porle al centro del viale. Una delle panchine necessita di riparazione. Sono state messe così forse perché era più comodo”, ironizza Carli.

Oltre al malfunzionamento dell’illuminazione, c’è anche un contenitore elettrico ricoperto nella sua parte superiore semplicemente da un cellofan in prossimità dell’ingresso pedonale di viale Puglie. Poi giostrine inutilizzabili e mattoni accatastati in prossimità della recinzione. “Gli operatore della Multiservizi procederanno alla manutenzione dell’area”, conclude Carli durante il sopralluogo con Filippo Colonna e Giuseppe Catalano.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui