Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Aveva solo 49 anni, nessuna patologia pregressa ed era una persona dallo stile di vita sportivo. Eppure, il capitano della Marina Alfredo De Carlo, originario di Taranto e residente a Massafra, è deceduto nelle scorse ore a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni dopo aver contratto il Covid19. La scoperta della positivià solo lo scorso 9 febbraio, dopo la quale il capitano era stato ricoverano all’ospedale Santissima Annunziata del capoluogo ionico.

L’uomo,  che lascia moglie e due figli di 24 anni e 20 anni, prestava servizio nel centro Mariscuola della Marina militare di Taranto, dove adesso regna lo sgomento tra i colleghi. Un messaggio di cordoglio è giunto per lui anche da parte del ministro della Difesa Lorenzo Guerini, che ha inviato le sue condoglianze al Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, l’ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, a nome di tutto il personale del ministero della Difesa.

(Foto: Facebook)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui