Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Malato di leucemia in Salento, trova donatore in Inghilterra. E’ quanto accaduto in particolare ad Aradeo, in provincia di Lecce. Protagonista Fabrizio, imprenditore 44enne, padre di due figli che, l’estate scorso è stato colpito da una grave forma di leucemia. Dopo diversi appelli sui social, anche grazie alla partecipazione di alcuni artisti della scena internazionale, Fabrizio ha trovato un donatore compatibile.

Si tratta di un ragazzo di 22 anni, residente in Inghilterra. “Il mio picoclo angelo”, lo definisce Fabrizio che venerdì scorso, nell’ospedale Panico di Tricase è stato sottoposto all’atteso trapianto. Il 44enne ora sta bene ed è ancora ricoverato per il decorso post trasfusione. Per Fabrizio, grazie all’iniziativa delle sue due sorelle e di Admo Puglia, si era mobilitato l’intero paese, con una campagna di tipizzazione senza precedenti e appelli lanciati sui social da tanti artisti, in primis da Emma Marrone, la cantante salentina originaria propria di Aradeo. Una ricerca che agli inizi del mese ha dato i suoi frutti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui