MARTEDì, 04 AGOSTO 2026
91,253 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,253 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Giovinazzo, una finestra sul mare per raccontare la bellezza ai turisti: “Un augurio su riaperture”

Pubblicato da: redazione | Mer, 5 Maggio 2021 - 15:30
WhatsApp Image 2021-05-05 at 12.47.30

Questa mattina sul lungomare di Giovinazzo (Bari) i cittadini hanno visto comparire una finestra aperta sul mare, con le persiane rigorosamente verdi come il logo adottato nel 2019 per lanciare il brand Giovinazzo: una vista inedita incorniciata dal colore tipico della città e un invito a scoprire le bellezze del borgo che si specchia sulle acque dell’Adriatico.

“L’iniziativa del Comune arriva in un momento particolare – si legge nella nota – la finestra aperta è un augurio per le prossime riaperture, nella speranza che presto anche i turisti possano godere di una delle viste sul mare più famose in Puglia, e contemporaneamente anticipa grandi sorprese che vedranno Giovinazzo protagonista nelle prossime settimane e per tutte l’estate”.

“#DiscoverGiovinazzo è l’hashtag giusto per condividere sui social il vostro amore per la nostra città: un video, un selfie affacciati alla finestra, attraverso un’installazione che vuole ricreare e regalare ai visitatori la stessa magia di chi risiede a Giovinazzo e ogni mattina apre la propria finestra sulla bellezza di un luogo ricco di storia”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Boom passeggeri negli aeroporti di Puglia:...

I dati del traffico passeggeri registrato sulla rete aeroportuale pugliese confermano,...
- 4 Agosto 2026

A fuoco furgone sulla provinciale nel...

A fuoco  un furgone sulla SP76 Acquaviva delle Fonti – Sannicandro...
- 4 Agosto 2026

Alga tossica a Bari, ancora alta...

Ancora alta concentrazione di alga tossica lungo alcuni tratti della costa...
- 4 Agosto 2026

Foggia, denaro di società fallite reimpiegato...

Beni e disponibilità finanziarie per circa 150mila euro sono stati sequestrati...
- 3 Agosto 2026