Cabtutela.it
acipocket.it
A breve il playground di Strada la Penna, nel quartiere di Torre a Mare a Bari, avrà un nuovo impianto di illuminazione. Sono partiti gli interventi per installare 16 corpi illuminanti a led di ultima generazione sul campo da calcio, la zona parcheggi e i vialetti nelle immediate vicinanze.
Inoltre, l’impianto sarà integrato con un pulsante che permetterà di comandare l’accensione dei proiettori, in relazione alle esigenze di utilizzo. Questo rappresenta un ulteriore risparmio energetico e ci consentirà di programmare lo spegnimento ad una certa ora, così da garantire il riposo a chi vive a ridosso della struttura sportiva.
“Questo intervento, finanziato con i fondi del progetto smart del Municipio I, ci permette di onorare un impegno preso con i ragazzi e i residenti del quartiere, dedicando loro uno spazio dove fare sport e parallelamente garantire un’area parcheggio illuminata e più sicura”, scrive il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui