Cabtutela.it
acipocket.it

Da una parte il lago di Garda, dall’altra il mare Adriatico. La sfida playoff di serie C tra Feralpisalò (Salò) e Bari è già iniziata sui social network a colpi di bontà culinarie, e fa incontrare due culture lontane nel dialetto ma complementare per i valori tradizionali del territorio italiano.

Il Bagòss è un formaggio semigrasso a latte crudo a pasta extra dura, dall’odore inconfondibile e scelto tra i prodotti identitari di Salò. A “sfidarlo” ci sono orecchiette e focaccia barese come raccontano nel video realizzato dalle due società anche i magazzinieri biancorossi e i due galletti nati nel capoluogo pugliese, Cianci e Mercurio. Le squadre scenderanno in campo questo pomeriggio allo stadio Lino Turina di Salò, mentre il match di ritorno sarà disputato al San Nicola di Bari solo tre giorni più tardi, mercoledì 26 maggio (entrambi i match alle 17.30). Ecco il video social

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui