Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
Era stato inaugurato a marzo del 2020 il campo da calcio a 5 nel quartiere San Paolo. Un campetto in erba sintetica in viale delle Regioni, occupato da decine di ragazzi e residenti, che stamattina al loro risveglio hanno avuto una brutta sorpresa. Il campo infatti è stato vandalizzato: la rete delle porte è stata sradicata, sul campo è stato lasciato un palo e la recinsione è stata rotta su più punti. Solo la scorsa settimana, un gruppo di scout aveva ripulito il campo di calcio da centinaia di bottiglie di plastica e aveva riparato la rete della porta più volte divelta. Così com’era stamattina.
La rabbia cresce per l’ennesimo gesto di “violenza” nei confronti di uno spazio pubblico messo a disposizione dei residenti del quartiere. E il consigliere di Municipio Umberto Carli si lascia andare alla rabbia: “Non meritate nulla. Vergognatevi”, scrive sui social.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui