Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi di contrasto all’illecita commercializzazione di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, a Bitritto, in flagranza di reato, un 56enne, con precedenti specifici di polizia, responsabile di detenzione di un’arma da fuoco clandestina completa di munizionamento e di detenzione ai fini dell’illecita commercializzazione di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un’attività info-investigativa, i poliziotti della locale Squadra Mobile hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’arrestato, ove hanno rinvenuto e sequestrato 20 grammi di marijuana; l’attività è stata poi estesa anche al garage che ha consentito di rinvenire un revolver, cal.21 privo di matricola e di ulteriori segni di classificazione, completo di 5 cartucce dello stesso calibro.

Dopo le formalità di rito, il 56enne è stato associato presso la locale casa Circondariale a disposizione dell’A.G. procedente.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui