LUNEDì, 02 GIUGNO 2025
81,668 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
81,668 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, spaccio a Japigia: in manette due fratelli

Pubblicato da: redazione | Ven, 2 Luglio 2021 - 16:30
mobile 2.7.21 bis

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti predisposti dal Questore di Bari, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due fratelli, rispettivamente di 49 e 53 anni, responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, entrambi con precedenti di polizia specifici in materia di droga, il più giovane sottoposto anche all’obbligo di firma per analogo reato commesso.

Gli investigatori, avuto contezza che i due fratelli gestivano una fiorente attività di spaccio, hanno proceduto alla perquisizione della loro abitazione di via Caldarola, nel quartiere Japigia. Alla vista degli agenti, uno dei due pregiudicati ha lanciato dal balcone un involucro, immediatamente recuperato dai colleghi appostati all’esterno dell’appartamento. L’involucro conteneva complessivamente 11 grammi di cocaina.

Nell’ambito della medesima attività, il nipote convivente dei due arrestati ha cercato di defilarsi, ma è stato bloccato e trovato in possesso di una dose di cocaina ed una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio; anche il nipote è stato indagato in stato di libertà per il medesimo reato. Dopo le formalità di rito, i due fratelli sono stati associati presso il carcere di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Benzina: accise salite del 35% negli...

Le accise sulla benzina sono salite del 35% negli ultimi 25...
- 1 Giugno 2025

Costi burocrazia, Italia tra i paesi...

n Italia il rilascio di documenti come passaporto, carta di identità...
- 1 Giugno 2025

Amici a quattro zampe: cresce la...

Nello studio “Oltre il cibo: insights sul mercato degli accessori per...
- 1 Giugno 2025

Veo 3: L’IA di Google che...

Nel panorama tecnologico attuale, Google ha recentemente presentato Veo 3, un...
- 1 Giugno 2025