Cabtutela.it
acipocket.it

Bronzo per Daniel Di Bari al campionato mondiale Giovanile di karate. Figlio d’arte, allenato dal padre Fabio Di Bari, si è specializzato nella Kyohan Simmi sotto la supervisione di Vito e Daniele Simmi, entrambi già allenatori della nazionale italiana. Da questa palestra sono usciti decine di campioni andati ad alimentare le squadre nazionali di Carabinieri, Finanza, Polizia e Esercito.

La giovanissima promessa del karate pugliese ha partecipato alla seconda tappa del campionato del mondo giovanile, la Youth League, tenutosi il 2 luglio in Croazia, gareggiando nella specialità Kumité e ottenendo il terzo posto nella categoria maschile U14.

Restano ancora due gare da disputare nel circuito della Youth League 2021, quelle di Istanbul e Venezia, alle quali parteciperà anche l’atleta per far crescere la propria posizione nel ranking internazionale, anticamera della nazionale e della qualificazione alle olimpiadi giovanili.

Nel campionato europeo giovanile hanno gareggiato anche le tarantine Gemma Di Bari, Gabriella Cellamaro e Aurora Campobasso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui