MARTEDì, 10 FEBBRAIO 2026
87,114 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,114 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Covid, morto a 52 anni il maresciallo Esposito: lutto per la guardia di finanza di Bitonto

Pubblicato da: redazione | Lun, 5 Luglio 2021 - 12:05
Schermata 2021-07-05 alle 14.03.22

Il Maresciallo aiutante Salvatore Esposito, in forza presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Bitonto, è morto a soli 52 anni a causa delle complicanze del Covid19, che aveva contratto alcune settimane fa.

A renderlo noto, lo stesso Corpo delle fiamme gialle, tramite un commosso post pubblicato su Facebook: “Il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Giuseppe Zafarana, e tutte le Fiamme Gialle d’Italia piangono la scomparsa del Maresciallo Aiutante Salvatore Esposito, in forza presso la Tenenza di Bitonto (BA), deceduto a soli 52 anni per complicanze legate all’infezione da Covid-19 – si legge nel post – Un lutto profondo, che si aggiunge a quello per gli altri colleghi deceduti, dall’inizio della pandemia, per effetto del virus, un nemico invisibile e spietato che non risparmia nessuno. All’Ispettore Esposito va la profonda gratitudine del Corpo per il lavoro svolto, con passione e dedizione, da integerrimo servitore dello Stato; alla moglie e ai figli l’affettuoso e commosso abbraccio della grande famiglia della Guardia di Finanza”, concludono i colleghi.

Il Maresciallo era originario di Cercole, in provincia di Napoli, ma da anni aveva deciso di stabilirsi a Ruvo di Puglia, dove viveva con la famiglia.

(Foto: Facebook Guardia di Finanza)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, Cathy La Torre arriva al...

Arriva per la prima volta a Bari lo spettacolo “Tutte le...
- 9 Febbraio 2026

Bandi per opere pubbliche, dalla Regione...

La Regione Puglia ha stanziato oltre 7 milioni di euro a...
- 9 Febbraio 2026

Bari, il Palaflorio pronto ad accendersi...

Il Palaflorio si prepara a ospitare una serata da non perdere...
- 9 Febbraio 2026

Offese alla dirigente del “Giulio Cesare-Romanazzi”:...

Questa mattina davanti all’Istituto "Giulio Cesare-Romanazzi" si è registrata una protesta...
- 9 Febbraio 2026