Cabtutela.it
acipocket.it

“A Bari città non abbiamo problemi dal punto di vista del trasporto scolastico, abbiamo raddoppiato gli scuolabus per le scuole elementari già l’anno scorso e per il trasporto scolastico urbano abbiamo acquistato mezzi nuovi l’anno scorso attraverso l’Amtab”. E’ quanto dichiarato dal sindaco di Bari, Antonio Decaro, a margine dell’incontro di presentazione della Fiera del Levante.

Decaro, intervenuto sul tema in seguito all’incontro tenutoso ieri in Prefettura volto a trovrare soluzione immediata per ripartire in sicurezza, non ha negato la presenza di problematiche ancora irrisolte, per le quali sarà necessario effettuare ulterori incontri.

“Un po’ di problemi – ha detto – li abbiamo vissuti nel trasporto extraurbano, ieri abbiamo avuto un primo incontro in prefettura per capire come tenere il giusto equilibrio tra l’aumento dei mezzi di trasporto e la frammentazione degli orari di ingressi e di uscita degli istituti superiori” – ha concluso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui