Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
“Stamattina oltre raccogliere i rifiuti abbandonati in maniera selvaggia e schifosa accanto ad alcuni bidoni, abbiamo aperto le buste e individuato i proprietari. Non gli abbiamo riconsegnato i rifiuti ma gli abbiamo notificato una sanzione di 100 euro ciascuno. Alla prossima sanzione c’è l’ordinanza di chiusura del locale per tre giorni”. Blitz del sindaco Antonio Decaro per stanare gli incivili dei rifiuti in centro, alcuni sono commercianti. Sono stati trovati bidoni colmi di immondizia non differenziata in via Piccinni e piazza Umberto.
“Se la città è sporca è colpa del sindaco ed è giusto che sia così – continua su Facebook –  Se l’azienda non offre un buon servizio è colpa sempre del sindaco perché è il sindaco che deve controllare il servizio. La colpa invece di questi bustoni e degli altri rifiuti abbandonati di chi è? Forse mia perché rappresento la città. Io però non mi arrendo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui