aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Gli agenti della polizia locale di Bari, in collaborazione con la polizia di Stato, hanno notato, nella serata di ieri, l’occupazione abusiva di una strada, via Michele De Napoli -a ridosso della centralissima Via Capruzzi- da parte di una coppia che,  davanti ad amici e parenti, organizzava una serenata con musica e palloncini.

A carico dei trasgressori, sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico e imbrattamento della sede stradale con buona pace di automobilisti e residenti. “Con tutto il buonismo e la dovuta comprensione che oggi caratterizzano parte della nostra società, è comunque inaccettabile – commenta il comandante Michele Palumbo –  che per goliardia o festeggiamenti personali, si possa immaginare di chiudere al transito o alla pubblica fruibilità una strada, infischiandosene degli altri”. Al vaglio anche ulteriori ipotesi sanzionatorie dopo gli accertamenti definitivi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui