Cabtutela.it
acipocket.it

Nel fine settimana, a Bari, in distinte attività, i poliziotti della Squadra Volante dell’UPGSP hanno sorpreso e denunciato 4 giovani, intenti ad accendere ed e far esplodere due batterie di fuochi d’artificio di genere proibito ed una quinta persona per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura dell’avviso orale aggravato.

Sabato pomeriggio, al quartiere Carrassi, gli agenti della la volante di zona hanno sorpreso in strada, nei pressi del carcere di Bari, 4 foggiani pregiudicati intenti ad accendere due batterie di fuochi d’artificio per festeggiare il compleanno di un giovane foggiano, fratello gemello di uno dei 4 indagati, detenuto all’interno della Casa Circondariale di Bari. I 4 pregiudicati, tre uomini rispettivamente di 28, 35 e 39 anni, e una ragazza 20enne, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Nel pomeriggio di ieri, al quartiere Japigia, nell’ambito di un controllo presso un circolo ricreativo, i poliziotti Volante di zona hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 48 anni, pregiudicato e destinatario di avviso orale, per violazione delle prescrizioni della misura cui era sottoposto. L’uomo è stato anche trovato in possesso di un telefono cellulare che è stato sottoposto a sequestro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui