Cabtutela.it
acipocket.it

Nell’ambito dei servizi disposti dal Commissariato finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone della “movida” cittadina, gli agenti delle “volanti” della Polizia di Stato hanno fermato a Monopoli, nella serata di martedì, in via Europa Libera, un giovane il quale, all’atto del controllo, ha mostrato sin da subito chiari segni di nervosismo.

I poliziotti hanno così approfondito il controllo; occultati nei suoi calzini sono stati rinvenuti e sequestrati 22 involucri di hashish, già perfezionata per la vendita, per un totale di circa 28 grammi.

A nulla sono valse le giustificazioni del ragazzo, il quale ha dichiarato agli agenti che tutta la sostanza era destinata a suo esclusivo uso personale, tanto più che la successiva ed immediata perquisizione domiciliare effettuata dal personale del Commissariato ha permesso di rinvenire e sequestrare nella stanza del giovane ulteriori 13 grammi di hashish, nonché un bilancino elettronico di precisione. Al termine degli accertamenti il giovane, un 21enne residente a Monopoli, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di oltre 40 grammi di hashish. I servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio proseguiranno incessanti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui