Cabtutela.it
acipocket.it

Controlli a tappeto nel fine settimana da parte della Polizia stradale. Lo scopo è quello di evitare le stragi del sabato sera quasi sempre causate da una guida incosciente e sotto effetto di alcol e droga. Gli agenti hanno quindi passato al setaccio le arterie di collegamento principali del territorio provinciale.

Durante il servizio di controllo straordinario del territorio, i poliziotti della Polstrada, durante lo scorso fine settimana, hanno contestato numerose violazioni alle norme del codice della strada per “guida in stato di ebbrezza”, con relativa sospensione della patente. In particolare, tre sono state le sanzioni, di cui una amministrativa e due penali, in considerazione dell’alto ‘tasso alcolemico’ riscontrato nei conducenti mediante l’utilizzo dell’alcooltest, in dotazione alle pattuglie della polstrada impegnate sul territorio.

L’attività è considerata fondamentale al fine di evitare gravi conseguenze ai cittadini in circolazione sulle strade della provincia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui