LUNEDì, 22 DICEMBRE 2025
85,991 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,991 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, solo un’azienda per il Villaggio di Babbo Natale: spettacoli natalizi dal 6 dicembre

Pubblicato da: redazione | Mar, 19 Ottobre 2021 - 15:51
babbo natale villaggio

La ripartizione Culture rende noto che, alle ore 12 di oggi, termine fissato per la presentazione sul MePA delle offerte relative all’accordo quadro, di durata biennale, per l’allestimento del Villaggio di Natale e la realizzazione al suo interno di attività di animazione e spettacoli a tema, è pervenuto un unico progetto.

A presentarlo l’Ati composta da Cube comunicazione srl e Gruppo ideazione. Nelle prossime ore la commissione incaricata procederà all’apertura delle buste per valutare l’ammissibilità della proposta progettuale. Si ricorda che l’importo dell’accordo quadro ammonta complessivamente a 200.000 euro (al netto di IVA) per il biennio 2021-2023.

Come da tradizione, le attività del villaggio e gli spettacoli natalizi prenderanno avvio il 6 dicembre, giorno in cui la città di Bari celebra San Nicola e termineranno il 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, via libera al nuovo regolamento...

Il Consiglio comunale di Bari ha approvato il nuovo regolamento che...
- 22 Dicembre 2025

Edilizia residenziale pubblica, dalla Puglia un...

La Puglia compie un passo in avanti nelle politiche per l’abitare...
- 22 Dicembre 2025

Natuzzi annuncia 479 esuberi e due...

La notizia è arrivata nel corso dell’incontro di quest'oggi al Ministero...
- 22 Dicembre 2025

Bari, imprese e innovazione: ok a...

Il Consiglio della Camera di Commercio di Bari ha approvato all’unanimità...
- 22 Dicembre 2025