VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, alla ricerca di antichi sapori: tornano i mercatini di Carbonara

Pubblicato da: redazione | Ven, 22 Ottobre 2021 - 17:30
22-10-21 “Alla scoperta di antichi sapori”_locandina

Mercatini, show cooking e racconti urbani a Carbonara. E’ quanto accadrà domani, sabato 23 ottobre, nell’ambito della rassegna “Alla scoperta di antichi sapori”, il percorso conoscitivo e sensoriale fra i prodotti caratteristici del territorio del Municipio IV.

Nel corso dell’evento, che avrà inizio alle ore 20, piazza Santa Maria del Fonte, piazza Massari, piazza Garibaldi e via Manzoni saranno in festa con Pane Cultura & Fantasia.  Diverse attività animeranno l’attività dei residenti che potranno anche imbattersi in una delle figure più amate della cultura popolare barese: Piripicchio.

La manifestazione, sostenuta dal Municipio IV e curata da Slow Food – Condotta di Bari, nasce per promuovere i prodotti tipici dei quartieri che compongono il territorio municipale e tracciarne l’antica storia e le tradizioni attraverso visite guidate, degustazioni e laboratori culinari. In caso di maltempo gli eventi in programma domani saranno ospitati nel castello di Carbonara, in piazza Trieste 8.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025