lapugliativaccina.regione.puglia.it

Un gruppo di ragazzi ha deturpato il giardino di Japigia, lanciando uova e farina. Il video di denuncia è stato pubblicato dal presidente del Municipio, Lorenzo Leonetti.

“In scena l’amaro risveglio, tra uova e farina scagliate contro “indifesi” giochini, nel parco del Pirp nel quartiere Japigia – denuncia Leonetti –  Vorrei ricordare a questi cinque fenomeni, che l’appuntamento con il classico “dolcetto o scherzetto” è solo un modo per trascorrere una serata piacevole con gli amici e ottenere dei piccoli doni. Quelle aree giochi dei parchi sono, invece, doni offerti dalla comunità: sono lì ogni giorno per far divertire i bambini, ma oggi no! Oggi saranno inutilizzabili. Sempre a questi cinque fenomeni, che evidentemente sognano di entrare nella storia del vandalismo barese, dico che questo video vi incastra. Spero che qualcuno vi riconosca così da poter poi venire a casa vostra con le forze dell’ordine, non di certo per gli autografi”.

Nel video si vedono i ragazzi mentre lanciano uova e farina e successivamente lo stato in cui è stato trovato il giardino questa mattina.

 

 

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui