aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Scritte nere e blu con la bomboletta spray, lungo tutto il muro della scuola San Giovanni Bosco e dell’Istituto Salesiano, tra piazza Redentore e via Crisanzio. Così i residenti si sono risvegliati con un quartiere Libertà imbruttito, notando la sequenza di scritte (addirittura con la data) e una serie di disegni da ragazzini.

“In quell’isolato di piazza Redentore c’è una telecamera di videosorveglianza, quindi non sarà facile scoprire questo gruppo di giovani”, l’appello di chi vive ogni giorno il Libertà. (Fotogallery in basso)

Un brutto colpo al restyling del Comune completato oltre un anno fa. La sfida per l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine resta il monitoraggio della zona, che ha visto gruppi di ragazzi che scorrazzavano su monopattini elettrici e scooter. A cui si aggiungono l’abbandono di rifiuti sulle panchine e gli assembramenti fino a tarda notte.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui