MARTEDì, 05 MAGGIO 2026
89,123 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,123 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, la scuola in piazza Redentore imbrattata di notte. I residenti “C’è una telecamera”

Pubblicato da: redazione | Gio, 18 Novembre 2021 - 11:00
WhatsApp-Image-2021-11-18-at-09.31.37-2-e1637226905631

Scritte nere e blu con la bomboletta spray, lungo tutto il muro della scuola San Giovanni Bosco e dell’Istituto Salesiano, tra piazza Redentore e via Crisanzio. Così i residenti si sono risvegliati con un quartiere Libertà imbruttito, notando la sequenza di scritte (addirittura con la data) e una serie di disegni da ragazzini.

“In quell’isolato di piazza Redentore c’è una telecamera di videosorveglianza, quindi non sarà facile scoprire questo gruppo di giovani”, l’appello di chi vive ogni giorno il Libertà. (Fotogallery in basso)

Un brutto colpo al restyling del Comune completato oltre un anno fa. La sfida per l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine resta il monitoraggio della zona, che ha visto gruppi di ragazzi che scorrazzavano su monopattini elettrici e scooter. A cui si aggiungono l’abbandono di rifiuti sulle panchine e gli assembramenti fino a tarda notte.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Dda Bari: “I locali della movida...

"Il baricentro operativo della camorra barese, sempre più protesa al narcotraffico,...
- 5 Maggio 2026

Da Bari a Milano, ok al...

Critiche dal sindacato degli inquilini al Piano Casa presentato dal Governo....
- 5 Maggio 2026

Incendio distrugge auto di un sindaco...

Un incendio nella notte ha gravemente danneggiato l’auto del sindaco di...
- 5 Maggio 2026

Arresti nei clan dopo gli omicidi,...

Il sindaco di Bari Vito Leccese così commenta la vasta operazione...
- 5 Maggio 2026