lapugliativaccina.regione.puglia.it

Bari si prepara al periodo da natalizio. Questa mattina si è svolta una riunione tra l’amministrazione comunale e i vertici Amtab finalizzata a mettere a punto un piano di aperture straordinarie dei park&ride cittadini nei weekend e nelle giornate di festa di dicembre e gennaio, così da disincentivare l’utilizzo del mezzo privato per raggiungere il centro cittadino.

I park&ride saranno attivi nelle giornate del 5, 8, 12, 19 e 26 dicembre 2021, e il 2, 6 e 9 gennaio 2022. Le prime partenze dalle aree di sosta ex FBN/Quasimodo (lungomare Vittorio Veneto), Pane e Pomodoro e Largo 2 Giugno sono fissate alle ore 8; in serata. invece, dalle fermate dislocate nel centro cittadino le ultime corse partiranno alle alle ore 23.40 per la navetta C (largo 2 Giugno), alle 22.50 per la navetta A e alle 22.40 per la navetta B. Le corse delle navette A e B verranno sostituite dopo le 23 dal percorso della navetta AB fino alle ore 2.10 (circolare P&R FBN/Quasimodo – P&R Pane e Pomodoro).

Il servizio di sosta e bus navetta sarà sospeso esclusivamente nelle giornate del 25 dicembre e del 1 gennaio 2022. Dal 6 dicembre sarà necessario essere muniti di green pass per accedere ai servizi di trasporto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui