lapugliativaccina.regione.puglia.it

Inaugurato oggi il villaggio di Natale in piazza Umberto alla presenza anche  del sindaco Antonio Decaro e degli assessori Carla Palone e Ines Pierucci.

Trenta giorni consecutivi di attività, circa 500 ore di eventi e spettacoli curati da professioniste e professionisti dell’arte, della pedagogia e dell’intrattenimento ludico-creativo per l’infanzia, ospiti di richiamo nazionale che animeranno il Villaggio fino al 6 gennaio con spettacoli, giochi di gruppo, letture ad alta voce, laboratori di manipolazione e creatività, tutti gratuiti.

Il villaggio sarà animato tutti i giorni, anche nei festivi, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 21, il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 22 e nelle due vigilie del 24 e 31 dicembre dalle ore 9 alle 13.

Negli spazi aperti, tra gli alberi e le strutture coperte del villaggio, si aggireratutti i giorni animatori in costume da elfi per coinvolgere i bambini in giochi e animazioni e fare da assistenti ai padroni di casa: fino al 25 dicembre sarà possibile incontrare Babbo Natale, che poi lascerà il posto alla Befana fino al 6 gennaio.

L’accesso a tutti gli eventi, gratuito e contingentato in funzione degli spazi, è regolamentato attraverso il modulo di prenotazione sul sito www.nataleabari.it. Per accompagnatori maggiori di 12 anni è obbligatoria l’esibizione di certificazione verde covid19.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui