MERCOLEDì, 12 AGOSTO 2026
91,436 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,436 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Brsi Bitritto, l’azienda diserta il tavolo di confronto con la Regione

Pubblicato da: redazione | Ven, 10 Dicembre 2021 - 09:54
Emiliano

“Sono sorpreso e profondamente deluso per la decisione di BRSI di disertare l’odierno tavolo di confronto presso la Regione Puglia, lo ha detto il presidente Michele Emiliano. La crisi – ha continuato – non si risolve scappando dalla Puglia e dalle responsabilità di impresa né spostando a Catania 98 lavoratori pugliesi, bensì ricercando le condizioni di sostenibilità perché le attività rimangano incardinate in Puglia, consolidando gli attuali livelli occupazionali.

Invito l’azienda a rivedere le proprie posizioni, a cogliere la disponibilità che ancora oggi i lavoratori ed il sindacato hanno reso a favore della ripresa del negoziato per giungere ad una soluzione condivisa che dia continuità alle attività ed all’occupazione.

Nelle more, venga tenuto il personale in smart working, si ricorra alla protezione possibile degli ammortizzatori sociali. Sono certo che, col contributo della Task Force regionale per l’occupazione, si potrà giungere ad un accordo ed a determinare i presupposti per il superamento della crisi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari ancora nella morsa del caldo,...

Bari resta tra le città italiane da bollino rosso per il...
- 12 Agosto 2026

Bari, polemiche per “i tappetini igienici”...

"Corso Italia non è un dormitorio. E i tappetini non sono...
- 12 Agosto 2026

Rogo vicino ai binari, sospesa la...

Circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Foggia-Bari, in prossimità della stazione di...
- 12 Agosto 2026

Barletta, la zona “Non è idonea”:...

Potrebbe saltare il concerto di Jovanotti previsto per il 17 agosto...
- 12 Agosto 2026